AmatorialiHot
PornoSTAR
Fiererotiche
 

CRISTINA BORGIA REGINA DELLE NOTTI ROMANE

La nuova realtà del panorama hard di Roma, CRISTINA BORGIA, che ha scelto questo nome d'arte per via della desinenza inclusa nel cognome, denota la sua particolare predilezione per questo particolare tipo di incontro sessuale. Full bisex, è ingorda anche e soprattutto di attributi maschili, sensualissima nel ballare, provocante ed esibizionista, non vuole farsi mancare nulla...
Da poco ha scoperto il piacere di decidere con chi giocare, scegliendo nelle sue gang bang i maschi con cui accoppiarsi, giocando contemporaneamente con chi ne resta fuori. Chi ha avuto già la fortuna di fare questa esperienza aspetta con impazienza di ripeterla.
Nel suo locale di Roma, il New Life, non le mancano le occasioni per divertirsi, da sola o con le sue amiche porcelline.
Tutte le info sono sul suo portale www.incontriestudi.net dove tra l'altro, nella sezione IES/Comunità Virtuale, ha il suo profilo al quale chiedere amicizia ed entrare nel suo mondo personale e diretto.
Tra breve inoltre lancerà la sua video chat erotica dove esibirsi con gli amici che vorranno vederla, provocante e maliziosa con i suoi giocattoli anche a tarda notte, per fare compagnia a chi non potesse apprezzarne le sue doti dal vero!
Artwork and screen shots by - Copyright 2004 -
Tutti i loghi e i marchi in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Bonbaffo non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti