AmatorialiHot
PornoSTAR
Fiererotiche
 
Fiera di Bruxelles 2005

Praticamente tutto esaurito: gran ressa tra gli stand e attorno al palco centrale. Numerose le produzioni europee presenti, mischiate tra innumerevoli bancarelle di accessori, gadget, abbigliamento osé. Nei 2 piani della fiera - dove la differenza di temperatura era ben diversa rispetto al freddo dell'esterno - non mancavano locali trasgressivi un po' per tutte le tendenze, anche club per scambisti chiassosi ma ben organizzati. Soprattutto il sabato sera, perché si son dati appuntamento swingers belgi, francesi (notevole la normanda Oksana, sempre nuda e disponibile per la gioia dei paparazzi di ogni grado), tedeschi e olandesi, mentre sul palco spopolavano sotto gli occhi lucidi delle gallette locali i Canadian men (tipo Californian Dream... però le foto erano vietate, sorry for women!) e nell'attiguo hotel Crowne Plaza aveva luogo la premiazione.
I premiati nelle principali sezioni. Film: "La vita segreta di Jasmine" (Salieri), "Il manoscritto" e "Grandi labbra" (Top Line), poi "Il manicomio" (FM) per la sceneggiatura, "Trombo" (Piston) come miglior gonzo, "La mia prima volta" (Salieri) per la migliore serie e "The cul after" (Boss) per la fascetta. Attori: Francesco Malcolm, Silvio Evangelista, Asia D'Argento, Jessica Gayle (sempre fantastica negli spettacoli), Bambola ed Erika Neri. Registi: Mario Salieri e Steve Morelli. Premio speciale alla Top Line Video per produzione e distribuzione, e premio alla carriera per Riccardo Billi. Un resumé della cerimonia di premiazione è disponibile sul sito Deltadivenere. Che dire? Proprio quest'anno che tante statuette sono state offerte all'ambiente italiano, qualche assenza di casa nostra si è evidenziata in modo più patente. Sì, vabbè, la neve... ma quando fioccano i premi!

Artwork and screen shots by - Copyright 2004 -
Tutti i loghi e i marchi in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Bonbaffo non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti